Consulenza gratuita per risarcimenti relativi ad errori e negligenze mediche.

La mia foto
Vuoi verificare se hai subito un caso di malasanità? Ora puoi farlo, GRATIS! Ci occupiamo di malasanità, un settore nel quale (purtroppo) sono in costante aumento i casi che si verificano ogni anno. ART. 2043 CODICE CIVILE: « Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno. » Possiamo agire in tutta Italia con il minimo impegno per voi e con la certezza che si procede solo se ci sono i presupposti. Niente cause che vi dissanguano. Velocita' e umanità nel gestire il caso. Il compenso ai professionisti solo a risarcimento avvenuto. Fai valere i tuoi diritti! Molte persone non sanno di essere vittime di malasanità e accettano rassegnate una vita diversa e deficitaria. Ma saranno proprio tutte vere le spiegazioni date dai medici? Verificalo (GRATUITAMENTE) e poi... senza che tu debba anticipare 1 euro Medici e Avvocati saranno al tuo fianco e lavoreranno per te, per farti risarcire. Il nostro compenso? solo DOPO che avrai incassato i soldi del tuo risarcimento (entro circa 6-12 mesi) www.risarcimenti-affiliati.com/sa16

sabato 15 ottobre 2016

Trapani, partoriente muore in ospedale

LEnnesimo presunto caso di malasanità, stavolta a Trapani dove una partoriente di 26 anni, al nono mese di gravidanza, ricoverata per alcune perdite di sangue, è morta in ospedale in circostanze ancora tutte da chiarire. Il piccolo, invece, è stato salvato in extremis grazie ad un parto cesareo mentre la donna è deceduta per un arresto cardiocircolatorio. Ora il Ministro della SaluteBeatrice Lorenzin vuole vederci chiaro al punto da aver disposto l’invio di una task force a Trapani per far luce sull’accaduto: come può una partoriente morire per un semplice malore e per alcune perdite di sangue? Cosa non ha funzionato?

Partoriente morta, aveva avuto un malore

In una nota dell’Azienda sanitaria provinciale si legge che la partoriente sarebbe giunta in ospedale intorno alle 21: lì sarebbe stata sottoposta ad alcune visite riscontrando normali funzioni vitali del nascituro e “condizioni generali nella norma”per la donna. All’improvviso, alle 23.50, stando alle prime informazioni trapelate, la donna si sarebbe sentita male mentre parlava con la madre e così è morta nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Trapani. A quel punto i medici hanno praticato d’urgenza un parto cesareo e il piccolo – di 3,2 chili – è nato in buona salute.

Partoriente morta forse per embolia

La partoriente, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe stata colpita da un’embolia; intanto l’Asp ha nominato una commissione interna per far luce sul decesso contestualmente all’invio degli ispettoricome richiesto dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

http://news.leonardo.it/trapani-partoriente-muore-ospedale-il-ministro-manda-una-task-force/

Nessun commento:

Posta un commento