Consulenza gratuita per risarcimenti relativi ad errori e negligenze mediche.

La mia foto
Vuoi verificare se hai subito un caso di malasanità? Ora puoi farlo, GRATIS! Ci occupiamo di malasanità, un settore nel quale (purtroppo) sono in costante aumento i casi che si verificano ogni anno. ART. 2043 CODICE CIVILE: « Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno. » Possiamo agire in tutta Italia con il minimo impegno per voi e con la certezza che si procede solo se ci sono i presupposti. Niente cause che vi dissanguano. Velocita' e umanità nel gestire il caso. Il compenso ai professionisti solo a risarcimento avvenuto. Fai valere i tuoi diritti! Molte persone non sanno di essere vittime di malasanità e accettano rassegnate una vita diversa e deficitaria. Ma saranno proprio tutte vere le spiegazioni date dai medici? Verificalo (GRATUITAMENTE) e poi... senza che tu debba anticipare 1 euro Medici e Avvocati saranno al tuo fianco e lavoreranno per te, per farti risarcire. Il nostro compenso? solo DOPO che avrai incassato i soldi del tuo risarcimento (entro circa 6-12 mesi) www.risarcimenti-affiliati.com/sa16

martedì 20 settembre 2016

"HO MAL DI GOLA.. " muore in 36 ore

martedì 20/09/2016 di Michele Iacovone in malasanitàMedicina

Malasanità: 23enne in ospedale ‘Ho mal di gola’, muore in 36 ore

 

 

Un giovane ragazzo di 23 anni si reca all’ospedale di Adria accusando un forte mal di gola: i medici lo ricoverano in codice giallo ma 36 ore dopo muore, ennesimo episodio di malasanità.

Un ragazzo di 23 anni è deceduto giovedì mattina all’Ospedale di Adria dopo aver accusato un mal di gola. In un primo tempo, i medici lo avevano ricoverato in codice giallo, ma nel giro di 36 ore il giovane è deceduto. Ora sono indagati otto medici e ancora non si sa per certo quali siano state le cause del decesso.

Per comprendere cosa sia successo, è stata disposta l’autopsia da Andrea Girlando, sostituto procuratore della Repubblica di Rovigo. Gli esami che verranno effettuati sul corpo del giovane potranno fare luce su quanto accaduto e, soprattutto, sul decesso per capire fino a quale punto, gli otto medici indagati, siano responsabili dell’episodio di possibile malasanità occorso all’Ospedale di Adria.

Dalle prime ricostruzioni è emerso che il ragazzo si è presentato in pronto soccorso martedì in serata, parlando di unfastidio alla gola. Il personale medico aveva così assegnato al caso un codice giallo. Poco tempo dopo, però, è arrivata la crisi; le condizioni sono rapidamente peggiorate fino al coma e infine al decesso, avvenuto 36 ore dopo. Dalle prime ipotesi dei medici all’Ospedale di Adria, potrebbe essersi trattato di uno shock anafilattico.

La madre del giovane ha comunque sottolineato che non vi è alcun accanimento nei confronti di medici e struttura ospedaliera, ma bisogna capire se vi è stata una negligenza da parte di quest’ultimi e se si tratta o no di un episodio di malasanità. Infine, argomento più importante, è necessario rispondere alla domanda che ancora non ha trovato risposta: per quale motivo il ragazzo è deceduto?

http://urbanpost.it/malasanita-23enne-ospedale-mal-gola-muore-36-ore/?v=m

Nessun commento:

Posta un commento