Consulenza gratuita per risarcimenti relativi ad errori e negligenze mediche.

La mia foto
Vuoi verificare se hai subito un caso di malasanità? Ora puoi farlo, GRATIS! Ci occupiamo di malasanità, un settore nel quale (purtroppo) sono in costante aumento i casi che si verificano ogni anno. ART. 2043 CODICE CIVILE: « Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno. » Possiamo agire in tutta Italia con il minimo impegno per voi e con la certezza che si procede solo se ci sono i presupposti. Niente cause che vi dissanguano. Velocita' e umanità nel gestire il caso. Il compenso ai professionisti solo a risarcimento avvenuto. Fai valere i tuoi diritti! Molte persone non sanno di essere vittime di malasanità e accettano rassegnate una vita diversa e deficitaria. Ma saranno proprio tutte vere le spiegazioni date dai medici? Verificalo (GRATUITAMENTE) e poi... senza che tu debba anticipare 1 euro Medici e Avvocati saranno al tuo fianco e lavoreranno per te, per farti risarcire. Il nostro compenso? solo DOPO che avrai incassato i soldi del tuo risarcimento (entro circa 6-12 mesi) www.risarcimenti-affiliati.com/sa16

venerdì 24 marzo 2017

"Le ho rotto un femore per allenarmi.."

Malasanità, Medico arrestato: «Le ho rotto un femore per allenarmi»

 23 Mar 2017

MILANO –  Un caso di malasanità che fa il giro del mondo, intercettazioni vergognose lesive del diritto alla salute di ogni cittadino. Era finito sotto la lente degli inquirenti per corruzione e turbativa d’asta Norberto Confalonieri, primario di ortopedia dell’ospedale Gaetano Pini di Milano. Le intercettazioni svolte durante l’inchiesta, tuttavia, hanno rivelato altri e forse più inquietanti comportamenti di cui il chirurgo si sarebbe reso responsabile.

Confalonieri avrebbe in particolare provocato lesioni ad almeno tre pazienti (ma si indaga su altri casi) operandoli agli arti inferiori con la tecnica della navigazione chirurgica computerizzata. In un caso avrebbe causato la rottura del femore di una 78enne sulla quale stava provando una procedura chirurgica «per allenarsi».

Fonte: http://www.contattolab.it/malasanita-medico-arrestato-le-ho-rotto-un-femore-per-allenarmi/

Nessun commento:

Posta un commento