Consulenza gratuita per risarcimenti relativi ad errori e negligenze mediche.

La mia foto
Vuoi verificare se hai subito un caso di malasanità? Ora puoi farlo, GRATIS! Ci occupiamo di malasanità, un settore nel quale (purtroppo) sono in costante aumento i casi che si verificano ogni anno. ART. 2043 CODICE CIVILE: « Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno. » Possiamo agire in tutta Italia con il minimo impegno per voi e con la certezza che si procede solo se ci sono i presupposti. Niente cause che vi dissanguano. Velocita' e umanità nel gestire il caso. Il compenso ai professionisti solo a risarcimento avvenuto. Fai valere i tuoi diritti! Molte persone non sanno di essere vittime di malasanità e accettano rassegnate una vita diversa e deficitaria. Ma saranno proprio tutte vere le spiegazioni date dai medici? Verificalo (GRATUITAMENTE) e poi... senza che tu debba anticipare 1 euro Medici e Avvocati saranno al tuo fianco e lavoreranno per te, per farti risarcire. Il nostro compenso? solo DOPO che avrai incassato i soldi del tuo risarcimento (entro circa 6-12 mesi) www.risarcimenti-affiliati.com/sa16

venerdì 24 marzo 2017

Maxi risarcimento per sangue infetto

Malasanità maxi risarcimento da un milione per sangue infetto

L' uomo operato per un bypass al cuore aveva contratto l'epatite, la cirrosi epatica e quindi un tumore al fegato che lo aveva portato alla morte nel 2003

 24 Mar 2017

CAGLIARI – Durante un’operazione nell’ospedale di Sassari, per un bypass al cuore, aveva ricevuto con una trasfusione del sangue infetto nel 1988. Poco dopo aveva contratto l’epatite, la cirrosi epatica e quindi un tumore al fegato che lo aveva portato alla morte nel 2003. Ai familiari di Salvatore Furesi, di Alghero, già dipendente dell’Enel, ora il ministero italiano della Salute dovrà pagare 960mila euro. Lo ha deciso il giudice monocratico del tribunale di Cagliari Doriana Meloni.

Alla moglie e ai tre figli – come ha anticipato il quotidiano La Nuova Sardegna – dovrà essere versato il risarcimento al termine di una causa che era stata avviata dallo stesso Salvatore. Secondo il giudice di primo grado è a causa delle trasfusioni che l’uomo, difeso dall’avvocato Alberto Oggiano, ha contratto la grave malattia, poi degenerata, che lo ha portato alla morte.

Il tumore epatico (carcinoma epatocellulare) è la complicanza più grave dell’infezione cronicada HCV e si presenta nel 4-6% dei soggetti affetti da cirrosi epatica. Diversi studi hanno dimostrato un rapporto diretto tra l’infezione da HCV e il tumore, con un aumento del rischio da 20 a oltre 40 volte.
Secondo i dati epidemiologici ogni anno dall’1% al 4% dei pazienti con cirrosi da HCV sviluppa un tumore epatico. In Italia l’epatocarcinoma costituisce la settima causa di morte per tumore, con circa 10.000 decessi l’anno.

Fonte: http://www.contattolab.it/malasanita-maxi-risarcimento-da-un-milione-per-sangue-infetto/

Nessun commento:

Posta un commento