Consulenza gratuita per risarcimenti relativi ad errori e negligenze mediche.

La mia foto
Vuoi verificare se hai subito un caso di malasanità? Ora puoi farlo, GRATIS! Ci occupiamo di malasanità, un settore nel quale (purtroppo) sono in costante aumento i casi che si verificano ogni anno. ART. 2043 CODICE CIVILE: « Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno. » Possiamo agire in tutta Italia con il minimo impegno per voi e con la certezza che si procede solo se ci sono i presupposti. Niente cause che vi dissanguano. Velocita' e umanità nel gestire il caso. Il compenso ai professionisti solo a risarcimento avvenuto. Fai valere i tuoi diritti! Molte persone non sanno di essere vittime di malasanità e accettano rassegnate una vita diversa e deficitaria. Ma saranno proprio tutte vere le spiegazioni date dai medici? Verificalo (GRATUITAMENTE) e poi... senza che tu debba anticipare 1 euro Medici e Avvocati saranno al tuo fianco e lavoreranno per te, per farti risarcire. Il nostro compenso? solo DOPO che avrai incassato i soldi del tuo risarcimento (entro circa 6-12 mesi) www.risarcimenti-affiliati.com/sa16

mercoledì 14 dicembre 2016

Morte sospetta in un ospedale del napoletano

Morte sospetta presso l’ospedale di Boscotrecase. Siamo dinanzi all’ennesimo caso di malasanità in Campania? In mattinata l’autopsia…

Morte sospetta nel napoletano: a perdere la vita un uomo di 34 anni, residente a Torre Annunziata. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, quando Michele (questo il nome della persona deceduta) viene ricoverato per alcune ore presso l’ospedale di Boscotrecase.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il muratore sarebbe giunto in condizioni disperate presso il pronto soccorso del sopracitato ospedale e deceduto poco dopo a causa di un arresto cardiaco. I medici avrebbero parlato di febbre altissima, problemi respiratori tipici di una polmonite e scompensi cardiaci; la situazione sarebbe poi degenerata in breve tempo.

Vogliono però vederci chiaro la compagna di Michele e sua sorella, che hanno sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Trecase; disposta l’autopsia sulla salma.

Fonte:  http://napoli.zon.it/morte-sospetta-ospedale-boscotrecase/

Nessun commento:

Posta un commento