Consulenza gratuita per risarcimenti relativi ad errori e negligenze mediche.

La mia foto
Vuoi verificare se hai subito un caso di malasanità? Ora puoi farlo, GRATIS! Ci occupiamo di malasanità, un settore nel quale (purtroppo) sono in costante aumento i casi che si verificano ogni anno. ART. 2043 CODICE CIVILE: « Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno. » Possiamo agire in tutta Italia con il minimo impegno per voi e con la certezza che si procede solo se ci sono i presupposti. Niente cause che vi dissanguano. Velocita' e umanità nel gestire il caso. Il compenso ai professionisti solo a risarcimento avvenuto. Fai valere i tuoi diritti! Molte persone non sanno di essere vittime di malasanità e accettano rassegnate una vita diversa e deficitaria. Ma saranno proprio tutte vere le spiegazioni date dai medici? Verificalo (GRATUITAMENTE) e poi... senza che tu debba anticipare 1 euro Medici e Avvocati saranno al tuo fianco e lavoreranno per te, per farti risarcire. Il nostro compenso? solo DOPO che avrai incassato i soldi del tuo risarcimento (entro circa 6-12 mesi) www.risarcimenti-affiliati.com/sa16

domenica 15 gennaio 2017

L' ultimo saluto a Sara l' inchiesta non si ferma

L'ultimo saluto a Sara, l'inchiesta non si ferma

Latina

15/01/2017 - 21:01

Si sono svolti ieri a Borgo Podgora i funerali di Sara Roncucci, la donna di 31 anni morta a causa delle complicazioni di un intervento di by-pass gastrico e deceduta all’ospedale di Bergamo dopo che era stata operata prima a Siena e poi era stata ricoverata anche al Santa Maria Goretti di Latina. La salma è stata poi tumulata nel cimitero di un piccolo centro in provincia di Siena. L’inchiesta intanto prosegue e dopo che è stata eseguita l’autopsia, il lavoro degli inquirenti della Procura di Bergamo dove i familiari della donna avevano presentato una denuncia, prosegue nella valutazione dei documenti che sono stati sequestrati a partire dalle cartelle cliniche delle tre strutture sanitarie dove la donna è stata ricoverata. Sono 25 gli indagati di cui dieci nel capoluogo pontino, agli otto iscritti in un primo momento, sono state aggiunte altre due persone che devono rispondere dell’accusa di omicidio colposo e di un comportamento negligente nella diagnosi, in particolare a Latina, quando Sara si è presentata con dei forti dolori addominali. 
Solo in un secondo momento e soltanto il giorno dopo, a seguito di un altro accesso e nel corso della Tac, è emerso che si era staccata una graffetta per l’operazione subita a Siena ed è stato proprio in quel momento che la donna è andata in arresto cardiaco e successivamente è stata in Rianimazione, poi è stata dichiarata fuori pericolo e successivamente è finita in una struttura sanitaria di Bergamo dove poi è morta. La donna lascia il compagno e poi anche due figli. Sono moltissimi gli aspetti che dovranno essere chiariti dagli inquirenti, entro novanta giorni si conosceranno i risultati dell’autopsia eseguita lo scorso 11 gennaio.

Fonte: http://www.latinaoggi.eu/news/news/35220/sara-roncucci-latina-funerali-borgo-podgora-indagini-malasanita.html

Nessun commento:

Posta un commento