Consulenza gratuita per risarcimenti relativi ad errori e negligenze mediche.

La mia foto
Vuoi verificare se hai subito un caso di malasanità? Ora puoi farlo, GRATIS! Ci occupiamo di malasanità, un settore nel quale (purtroppo) sono in costante aumento i casi che si verificano ogni anno. ART. 2043 CODICE CIVILE: « Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno. » Possiamo agire in tutta Italia con il minimo impegno per voi e con la certezza che si procede solo se ci sono i presupposti. Niente cause che vi dissanguano. Velocita' e umanità nel gestire il caso. Il compenso ai professionisti solo a risarcimento avvenuto. Fai valere i tuoi diritti! Molte persone non sanno di essere vittime di malasanità e accettano rassegnate una vita diversa e deficitaria. Ma saranno proprio tutte vere le spiegazioni date dai medici? Verificalo (GRATUITAMENTE) e poi... senza che tu debba anticipare 1 euro Medici e Avvocati saranno al tuo fianco e lavoreranno per te, per farti risarcire. Il nostro compenso? solo DOPO che avrai incassato i soldi del tuo risarcimento (entro circa 6-12 mesi) www.risarcimenti-affiliati.com/sa16

venerdì 13 gennaio 2017

Malasanita' occupazione simbolica al Rummo con striscioni

Malasanità, occupazione simbolica al Rummo con striscioni: “De Luca dimettiti”

13 gennaio 2017

    

Giornata di striscioni e proteste in tutti gli ospedali della Campania. In questo è consistito il blitz coordinato da diversi comitati a livello regionale dallo slogan “De Luca pienz’a salute: dimettiti” e che ha visto coinvolta anche la città Benevento con l’occupazione simbolica dell’Ospedale Rummo da parte degli attivisti del L@p Asilo31.

Comitati e attivisti rivendicano il diritto alla salute denunciando i casi di malasanità. “L’episodio di Nola non è un eccezione, ma la drammatica norma di un sistema allo scatafascio”, nel mirino anche L’Ospedale Civile Rummo dove nelle ultime settimane si sono verificate diverse problematiche per quel che riguarda le apparecchiature mediche e l’assistenza sanitaria.

Responsabile dello scatafascio del sistema campano, secondo gli attivisti, il Governatore della Regione: “Il vero responsabile è De Luca, di cui tutti ricordiamo il comizio in cui si inneggiava allo scambio di favori e alla costruzione di truppe di consenso nella Sanità. Il governatore deve dimettersi”.

Fonte: http://www.tvsette.net/2017/01/13/protesta-degli-attivi-alasanita-occupazione-simbolica-al-rummo-striscioni-de-luca-dimettiti/

Nessun commento:

Posta un commento